E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

         
Come può farti andare lontano una canzone…no,non ricordi no,la colonna sonora di un film.E MIA.Solo note,e,a far da sfondo,i campi coltivati e sole,per un breve viaggio dentro me,che non mi piaccio smelenza ma oggi mi abbandono….poi vado a riprendermi…

(Aspettando Ale…la bradipa)                                                                                                               

Download 04_hellojames.mp3
                            Da "Le conseguenze dell’amore")

3 Risposte

  1. Rob

    Ieri è stato il compleanno di mia sorella… e io nn c’ero… l’ho festeggiato con i ricordi…
    purtroppo non albeggia e non credo lo farà per ora.
    Continua a scrivere così, me lo sono letto tuttttto d’un fiato
    R

    15 maggio 2006 alle 09:58

  2. bravissima! ti avrei risposto oggi.. ma che bella che è questa song che hai messo la salvo subito..
    PS:corso di fonico..? molto molto interessante… ma molto però… 🙂 ciauu

    15 maggio 2006 alle 11:50

  3. bellissimo le conseguenze dell’amore,l’ho affitato quasi per caso la settimana scorsa!questa canzone stasera ci sta a puntino..a proposito di tecnologia ribelle..mi si è appena imbizzarrita la tastiera, aaddeesso per scrivere la più insignificante delle parole devo fare sforzi sovraumani,pigiare come una matta..proverò a tornare indietro nel tempo e ad armarmi con scalpello e martello,che magari ci scappa anche un’opera d’arte!

    16 maggio 2006 alle 22:42

Rispondi

