E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

AIUTOOOOOO!!Qualcuno ha un Mac?
Sì il Mac,quello che non si impianta mai,quello che non prende virus,che è "una macchina da guerra",il Mac che un pò se la tira per il suo design e che quelli con il pc ce l’anno con lui…Bè,il mio non funziona,giuro,io Attila il terrore di tutti(proprio tutti)gli oggetti delicati,non gli ho fatto niente,anzi lo tratto con tutti i riguardi questo ingrato…E’ la tecnologia che mi si rivolta contro,la lavatrice,dopo un lungo delirio,è passata a miglior vita proprio ieri….Lo sò,me lo sento,finirò la mia giovane vita,investita da una macchinina…telecomandata…
PER ESSERE PRECISI MAC(CHINO) MIO DA IMMAGINE IN NEGATIVO,ORA PER ESEMPIO STO SCRIVENDO IN BIANCO SU SFONDO NERO.L’ho rivoltato come un calzino fino al fatidico Utility che mi dice:IL DRIVE HA RIPORTATO ERRORI GRAVI SU UTILITY DISCO.SE IL DRIVE NON E’ COMPLETAMENTE FALLITO,FAI UNA COPIA DI TUTTI I DATI CHE PUOI E SOSTITUISCILO CON UN DRIVE FUNZIONANTE.
Ma perchè se lo riavvio se lo spengo e lo riaccendo,si ripristina la schermata originale(non sono pazza,è lui che mi ha suggerito di farlo)e poi quando lo riavvio torna in negativo?
CHE FACCIO,INFILO LE DITA NELLA CORRENTE?

Rispondi

